viernes, diciembre 17, 2004

Una foto Argentina en Italia

Por Massimiliano da Catalucci
Ascoli mai in gara contro Bologna.

ASCOLI 23 – BOLOGNA 35
ASCOLI: Romano, Acetti 5, Saliaj 3, Di Gialluca A., Gabrielli, Olori, Bolla, Vannicola, Salvucci, Jelesic 5, Petrelli, Stojanovic 10, Silvestri, Lolli. All. D’Antonio.
BOLOGNA: Pettinari , Pardales, Manca 2, Arcuri 5, Radukic 4, Lumello 2, Bernardi, Parmeggiani 1, Gentilini, Donadi 3, Inverebner 6, Mutanovic 5, Zaniboni 1, Gottardi 3, Vieyra 3. All. Tedesco
UNA FOTO BIEN ARGENTINA

ARBITRI: Regalia-Greco.
NOTE: primo tempo 8-18 (23-35). Spettatori 150 circa.
ASCOLI PICENO - Ascoli rassegnato e sfortunato (vedi l'infortunio anche a Jelesic, nella prima frazione); Bologna determinato a conquistare i tre punti. La gara si potrebbe riassumere in queste poche parole. Infatti, la compagine felsinea, è stata molto concentrata e determinata nel conquistare la vittoria, che in pratica, gli consente ancora questa sera di restare al terzo posto in classifica, con 2 punti di vantaggio sul Bressanone che è andato a vincere anch'esso nella trasferta di Gaeta. Serata che ha visto sottotono anche l'italo-argentino Acetti nelle file ascolane, uomo che nelle gare precedenti disputate dall'Ascoli è stato un autentico faro del gioco. Il migliore in campo per i bianconeri è stato il croato Stojanovic (marcatore di 10 reti), per il resto sembra che ci sia poco da salvare.
Speriamo che in settimana ci sia il tesseramento del portiere Delfino Lucas ill prossimo impegno per ascoli ani è sul difficile campo del Bressanone.